fbpx

FAQ

Tiny people sitting and standing near giant FAQ isolated flat vector illustration. Cartoon users asking questions and getting answers. Help, instruction and support information concept

Clicca sulle domande per conoscere le risposte

Emergenza Covid : Info Spedizioni e consegne

In condizioni normali le consegne vengono effettuate in 1/2 giorni lavorativi dal momento della spedizione. L’odine viene evaso lo stesso giorno se effettuato entro le 16,00 ed il giorno dopo se effettuato dopo le 16,00.

Considerando l’emergenza attuale le consegne potrebbero subire qualche giorno di ritardo. Ad ogni modo garantiamo la consegna in tutta Italia e nei Paesi europei in cui è previsto il servizio e che i prodotti consegnati manterranno gli alti standard qualitativi a cui i nostri clienti sono abituati.

Perchè acquistare su Caffè Natù

Semplice, Caffè Natù è un e-commerce che oltre a sviluppare e distribuire  prodotti di qualità, selezionati e sviluppati con minuziosa ricerca delle materie prime, è attiva nel garantire alle future generazioni un mondo sostenibile .

In cosa consiste il vostro sostegno alla Natura?

Il progetto di Natù porta una vera e propria rivoluzione nel mondo del caffè, si passa ad un modello di business ecologico e sostenibile.

Infatti su tutti gli acquisti effettuati online di importo pari o superiore a 50,00 € verrà donato un’albero alla Natura. Il progetto si concretizza attraverso la messa a dimora degli alberi (principalmente Betulle Bianche) in tutti i Comuni aderenti il progetto che hanno il compito di mettere a disposizione l’area dove piantare gli alberi.

Chi pianta gli alberi che voi donate?

Dopo aver ricevuto conferma di adesione da parte dei Comuni coinvolti, e quindi di individuazione dell’area, viene stabilita una data di piantumazione, che generalmente ricadrà  nel mese di Novembre (mese in cui ricade la giornata nazionale dell’Albero) e per  l’occasione verranno coinvolte le scuole per tramite delle Amministrazioni Comunali.

Si prevede il coinvolgimento dei più giovani anche attraverso la proiezione di documentari improntati su un mondo ecologico, in modo da rendere sempre più consapevoli le giovani e future generazioni sull’importanza di un futuro  sostenibile. Gli stessi alunni, terminata la fase teorica con gli insegnanti potranno cimentarsi nel procedere alla piantumazione degli alberi, che comunque avverrà sotto la supervisione di esperti giardinieri che verranno incaricati per l’occasione.

L'assistenza post Vendita ha anche un numero di telefono?

Si, puoi contattare l’assistenza clienti per telefono o con whatsapp al numero 351/9315203

Come faccio a sapere se è stato piantato il mio Albero?

Dopo aver fatto un’acquisto sul sito di almeno 50 €, NATU’ regalerà un’albero alla NATURA. Il tuo Albero verrà piantato il 21 Novembre, nella giornata Nazionale dell’Albero, in contemporanea in tutta ITALIA. Da quel momento, potrai accedere alla pagina dedicata al tuo Albero, perchè questo verrà geolocalizzato e fotografato. In questo modo potrai seguirlo online quando e come vuoi

L’albero riporterà le tue iniziali

Quali sono i Comuni che hanno aderito al progetto?

Il progetto è in fase di crescita e la lista dei Comuni aderenti al progetto si allunga ogni giorno.

Stiamo lavorando senza sosta per riuscire a piantare nel 2021 almeno 20.000 Alberi.

Verrai notiziato/a  per mail di tutte le nostre iniziative ecologiche in modo da farti toccare con mano e farti vivere il nostro impegno in rispetto della Natura.

Per sostenerci basta acquistare dal sito e raggiungere la soglia minima di 50 €.

Come vengono Calcolate le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono calcolate a tariffa unica di € 5,9 per tutti gli ordini inferiori a 50,00 Euro.

Per gli ordini pari o superiori a 50,00 Euro la spedizione è gratuita.

Se per qualche motivo il prodotto da me ordinato non mi soddisfa ho arriva danneggiato?

Caffè Natù garantisce  “soddisfatto o rimborsato al 100%” ai propri clienti.

Se per qualche motivo il prodotto da te acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione o arrivi danneggiato oppure semplicemente non soddisfa le tue aspettative, ti basterà inviare un’email ad [email protected]  spiegando il problema riscontrato ed allegando le foto del prodotto.

Ti risponderemo decidendo insieme la migliore soluzione per te.

Per maggiori dettagli visita la pagine spedizioni e resi.

Quali sono le forme di pagamento accettate?

Oltre al contrassegno, potrai pagare con qualsiasi carta di credito ivi compresa la postepay,  oppure utilizzare potrai utilizzare il tuo account Paypal.

Da dove posso ordinare?

Copriamo tutta L’Italia e anche alcuni paesi Europei. in fase di acquisto nell’area riservata all’indirizzo di spedizione troverà disponibili tutti i paesi coperti dal nostro servizio.

Posso fare un ordine per telefono o whatsapp?

Si certamente, Puoi contattare il nostro servizio Clienti al numero 351/9315203 o scrivici su whatsapp e ti aiuteremo volentieri a completare il tuo ordine.

Se non ti rispondiamo immediatamente avremo cura di ricontattarti al più presto.