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Politica dei rimborsi

Ai sensi del decreto legislativo 206/2005 se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo al produttore entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penale. Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti [email protected] comunicando il tuo ripensamento. 

Prima di procedere con la restituzione del prodotto ti verrà inviata la conferma di autorizzazione del reso e la modalità di procedimento.
Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione di reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuoi restituire presso l’indirizzo:

Caffe Natù
Via Conca 17
47814 – Bellaria Igea Marina (RN)

Le spese per tale spedizione saranno a tuo carico e potrai scegliere il corriere che preferisci.

A seguito della verifica del prodotto reso (prodotto integro) e/o usato per un max di 5 capsule caffè per le confezioni da 100 capsule- o 3 capsule per tutte le altre confezioni, verrà restituito l’intero importo dell’ordine entro 14 giorni. Se il prodotto dovesse risultare non integro, o comunque usato per quantità maggiori a quelle precedentemente descritte, non avrai diritto alla restituzione del denaro. 

In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall’esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare il rifiuto al nostro servizio clienti. Nel caso in cui risultasse danneggiato all’apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail [email protected] richiedendone l’intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.


RIMBORSI

Come mi verrà restituito il denaro?

Il rimborso avviene direttamente su carta di credito utilizzata per l’ordine. Se l’ordine era stato effettuato con la modalità di pagamento alla consegna verranno richieste le coordinate bancarie del cliente per procedere alla rimborso tramite bonifico. 

Quando verrà eseguito il rimborso?

Il rimborso sarà elaborato non appena si avranno le informazioni necessarie per valutare la richiesta del cliente. 
Attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi per essere visibili sul tuo estratto conto possono richiedere alcuni giorni.

Il rimborso verrà visualizzato con la descrizione “Rimborso ordine #………… del ………… ”

Assistenza Clienti 

Per qualsiasi chiarimento contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo email [email protected]